Che cos’è una VPN e perché ne ho bisogno?

VPN è l’acronimo di Virtual Private Network, la tecnologia relativa alle connessioni Internet sicure.  Una VPN cripta le informazioni tra il telefono cellulare e i server affidabili con cui comunica, il che significa che gli altri utenti sulla stessa rete non possono vedere le operazioni eseguite dall’utente.  Ciò è particolarmente importante quando si utilizza Internet su reti WiFi pubbliche come quelle che si trovano in bar, hotel, parchi e altri luoghi.  

 

La VPN Defend My WiFi codifica automaticamente la connessione quando rileva che si è connessi a una rete pubblica.  Inoltre, il servizio è gratuito e non presenta annunci o limiti di larghezza di banda come servizi analoghi.

 

Perché avete bisogno delle mie informazioni anagrafiche?

Questa app è gratuita perché aiutiamo aziende fidate a comprendere come i clienti utilizzino i loro dispositivi mobili.  Raccogliamo informazioni anagrafiche di base, come età, sesso, livello di istruzione, ecc., in modo da poter aiutare le aziende a comprendere chi sta usando questi dispositivi senza rivelare l’identità degli utenti.  Le aziende utilizzano le informazioni che forniamo loro per realizzare applicazioni migliori per i loro clienti, quindi la sua partecipazione aiuta a migliorare Internet nel suo complesso!

 

Come proteggete la mia privacy?

Prendiamo molto sul serio la sua privacy.  Non chiediamo nome, indirizzo o altre informazioni che potrebbero rivelare la sua identità.

 

Legga il nostro Impegno per la privacy per una sintesi dei modi in cui proteggiamo la sua privacy.  Per tutti i dettagli, la invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy e i Termini del servizio.  Per eventuali domande, ci contatti tramite la funzione di Supporto presente all'interno di questa app.

 

Il vostro software monitora telefonate, e-mail, messaggi o fotografie?

No, non raccogliamo né visualizziamo i testi o altri contenuti personali in alcun file dei nostri utenti. Non raccogliamo i contenuti effettivi di testo, e-mail o messaggi istantanei, file di immagini scaricati o acquisiti mediante la fotocamera di un cellulare oppure contatti, voci di rubrica o di calendario salvate sul cellulare o sul tablet.  Potremmo raccogliere informazioni generali sulle app utilizzate, come ad esempio quanti minuti dedica all’utilizzo di un'app di messaggistica.

 

Prendiamo molto sul serio la sua privacy.  Legga il nostro Impegno per la privacy per una sintesi dei modi in cui proteggiamo la sua privacy.  Per tutti i dettagli, la invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy e i Termini del servizio.  Per eventuali domande, ci contatti tramite la funzione di Supporto presente all'interno di questa app.

 

Come utilizzate i dati sulle attività che svolgo con il mio dispositivo mobile?

Non riveliamo mai dettagli circa la sua identità a chiunque.  Siamo interessati solo a capire come i consumatori usano i loro dispositivi mobili.  Aiutiamo le aziende a comprendere su quali app e siti Web i consumatori amano trascorrere del tempo usando i loro dispositivi mobili, i tipi di pubblicità che visualizzano e i tipi di azioni che intraprendono sul proprio dispositivo mobile.  Questo consente alle aziende di creare prodotti e servizi migliori per lei e per tutti gli utenti di Internet!

 

Prendiamo molto sul serio la sua privacy.  Legga il nostro Impegno per la privacy per una sintesi dei modi in cui proteggiamo la sua privacy.  Per tutti i dettagli, la invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy e i Termini del servizio.  Per eventuali domande, ci contatti tramite la funzione di Supporto presente all'interno di questa app.


 

L’uso di questa app rappresenterà un costo per me?

Questa app è gratuita!  Questa app utilizza i dati proprio come altre app che usa sul suo dispositivo mobile. I piani dati illimitati in genere non prevedono addebiti per scaricare il nostro software e navigare in Internet. I piani dati ricaricabili potrebbero prevedere addebiti per scaricare il nostro software oppure quando quest'ultimo ci invia i suoi dati. Il suo provider di servizi può confermare il suo piano dati ed eventuali spese previste.